MODULO DI RICHIESTA RESO MATERIALE (R.M.A.)

E` indispensabile compilare tutti i campi del seguente form fornendo informazioni dettagliate circa il difetto o il guasto riscontrato, in quanto per procedere all’invio del materiale è necessario attendere il nostro codice di autorizzazione al reso (N° di RMA) che vi sarà comunicato; tale codice dovrà essere applicato all’esterno dell’imballo.

IMPORTANTE: Il reparto tecnico della Planet effettuerà i test relativi al difetto segnalato dal cliente, pertanto chiediamo di essere il più precisi possibile nel descrivere il problema.

    DATI RICHIEDENTE
    DATI PRODOTTO
    La informiamo che i dati da Lei inseriti saranno usati al solo fine di fornirLe le informazioni richieste. I Suoi dati saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dal Codice della Privacy (Decreto Lgs.196/2003). Dichiaro di avere letto l’informativa sulla privacy e di autorizzare, ai sensi del D. lgs. 196/2003, Kyma S.r.l al trattamento dei miei dati personali.