I prodotti per il Networking di Planet Technology Corporation
PLANET - Shaping Future Networking
Planet Technology, nata nel 1993, è un importante fornitore riconosciuto a livello mondiale di prodotti e soluzioni di rete per PMI, grandi imprese e mercato SOHO.
Planet Technology modella con determinazione il futuro del networking, realizzando soluzioni innovative per la connessione via rete.
La scelta dei fornitori per il networking civile e industriale
La selezione delle imprese partner si basa sulla volontà di offrire la massima qualità dei prodotti, con soluzioni di networking versatili, innovative e adatte a molteplici settori di applicazione.
La distribuzione nazionale di articoli certificati è affiancata da un’assistenza clienti puntuale, affidabile e veloce.
Scegliamo con cura le imprese partner da distribuire: gli obiettivi di PLANET incontrano i nostri.
Si tratta di una fornitura di prodotti efficienti e a risparmio energetico, con l’intenzione di diffondere una maggiore consapevolezza in merito alla responsabilità ambientale.
Innovazione
Qualità
Sostenibilità
Le categorie di prodotti
Gli articoli Planet Technology sono realizzati per la massima soddisfazione del cliente, rispondendo alle esigenze delle singole aziende con soluzioni altamente tecnologiche: l’obiettivo è una crescita costante proiettata al futuro.
Il risultato è un’ampia offerta di prodotti per il networking completi e integrati tra cui scegliere per funzionalità e tipologia.
Estendere la capacità di trasmissione dei dispositivi PoE
I dispositivi Power over Ethernet permettono di utilizzare un unico cavo sia per l’alimentazione che per la trasmissione di dati.
La distanza massima standard nelle applicazioni tradizionali PoE è di circa 100 metri tra il dispositivo e l’alimentazione.
Gli switch PoE Planet sono in grado di raggiungere la distanza di 250 metri, con un notevole risparmio nell’acquisto di cavi e nel consumo energetico.
I vantaggi di PoE Long Reach, PoE Extender, PoE Injector e PoE Splitter di PLANET
Le soluzioni PLANET garantiscono l’estensione della rete attraverso i cavi pre-esistenti con una capacità di trasmissione stabile e di alta qualità.
I prodotti risultano efficienti e di facile installazione, con costi di manutenzione estremamente ridotti.
Industrial Switch resistenti per l’automazione industriale, trasporti smart, autostrade, ferrovie, impianti energia rinnovabile, fabbriche
Le soluzioni Ethernet possono essere esposte a calore, freddo e pioggia, non compromettendone il corretto funzionamento in ambienti ostili come fabbriche e ambienti esterni.
Per garantire sistemi di trasmissione affidabili, gestioni sicure e prodotti user-friendly, PLANET ha sviluppato Switch industriali con la possibilità di scegliere sistemi PoE o tradizionali.
I vantaggi di Switch Ethernet Industriali con sistemi PoE, non PoE, Flat, Managed e Unmanaged
PLANET realizza Switch Ethernet Industriali ad alta tenuta con protezioni resistenti all’acqua e alle polveri: garantiamo una trasmissione stabile nonostante temperature estreme e umidità.
Questi prodotti, disponibili in molteplici versioni per adattarsi alle infrastrutture, offrono affidabilità, installazioni intuitive e capacità di prevenire l’interruzione della connessione.
Connessione stabile con Switch LAN
Progettati per piccole, medie e grandi imprese, il settore dei trasporti e datacenter ad ampia copertura, gli Switch LAN PLANET si differenziano per un’installazione veloce e un monitoraggio in tempo reale. In questo modo viene fornita una connettività stabile, con prestazioni di rete migliorate e una gestione ottimale di traffico e sicurezza.
Media Converter industriali e standard
L’offerta di PLANET include soluzioni di conversione industriali e standard per estendere la distanza di connessione attraverso fibra ottica e cavi pre-esistenti.
I Media Converter PLANET garantiscono una conversione stabile, qualità di trasmissione eccellente anche a lunga distanza, durabilità, velocità e versatilità per adattarsi a ogni tipologia di business e ambiente industriale.
Modbus Gateway
I Modbus Gateway supportano i protocolli standard Modbus, per una conversione tra TCP, RTU e ASCII su tutte le interfacce: permette di interconnettere con l’Ethernet su lunghe distanze per una connessione tra infrastrutture più flessibile.